Mar19032024

Last updateSab, 16 Mar 2024 11pm

Back Sei qui: Home Convenzioni Covenzione Gruppo Pinauto

Covenzione Gruppo Pinauto

pinauto

Nel cuore del Sannio, nel centro sud, facilmente raggiungibile attraverso le maggiori direttrici stradali opera il Gruppo PINAUTO . L'inizio dell’ attività risale agli ani 70 con la commercializzazione di autoveicoli. L'esperienza acquisita in decenni nel settore specifico, il costante impegno, la nostra sensibilità alle esigenze della clientela e la giusta dose di motivazione e grinta, ci ha portato a dar vita ad una serie di attività e di servizi.

Del gruppo fanno parte  le società :

AERREAUTO s.r.l. che si occupa di vendita ed assistenza multi Brand di autoveicoli nuovi ed usati . Nell’ottica di una presenza capillare sul territorio, di recente il Gruppo ha fatto un investimento molto impegnativo, per aprire un secondo punto vendita  Ben allestito con  uffici vendita ed amministrativi, con parco auto che varia dal Km. Zero, alle vetture fine Leasing,  ci permette di offrire auto semestrali a prezzi molto convenienti, il punto vendita è situato in una posizione strategica della città di Avellino, l’unico asse di congiungimento Avellino est-ovest che permette di immettersi sulla superstrada direzione Salerno costiera Amalfitana e Calabria.

PINAUTO RENT A CAR s.r.l. che si occupa di noleggio a breve e lungo termine di autoveicoli e furgoni coimbentati frigo  per il trasporto di alimenti e furgoni standard, oltre a furgoni nove posti per trasporto persone, ancora noleggio con autista per grandi eventi e un'ampia selezione di vetture Premium con allestimenti prestigiosi.

PINAUTO S.p.A. dopo anni di esperienza, si trova oggi sul mercato con marchi noti come” Centro BMWMINI ”, assicurando la massima disponibilità rivolta ai clienti nei servizi e nella consulenza.

Il tutto per essere presenti a 360°sul mercato al servizio del cliente.

http://www.lacittadellauto.com/